CHI SIAMO

Scuola internazionale privata

Le scuole internazionali sono istituti che propongono l'insegnamento di lingue straniere. Al giorno d'oggi è più che mai importante conoscere più lingue straniere, affinché possa risultare più agevole il superamento di barriere imposte dalle differenze culturali e soprattutto linguistiche.
 
Questi istituti internazionali nascono appunto per favorire l'apprendimento delle lingue straniere già dai primi anni di vita di uno studente.
 
 
I vantaggi di una scuola lingua madre inglese
 
La Britannia International School of Rome è una scuola di lingua madre inglese che accoglie studenti che vanno dai tre fino agli undici anni. La Britannia è situata nella magnifica campagna a sud di Roma e dispone di ampi spazi di gioco esterni, dove i giovani alunni possono trascorrere le pause fra una lezione e l'altra distraendosi e giocando in un ambiente assolutamente sicuro e lontano da ogni pericolo.
 
 
Metodi di insegnamento inglese
 
Il metodo di insegnamento adottato dalla Britannia International School of Rome segue il modello utilizzato nelle scuole inglesi e gallesi. La caratteristica fondamentale è quella di mantetenere classi con un numero ristretto di studenti, cosicché l'insegnante possa focalizzarsi maggioramente sulla crescita e l'apprendimento di tutti gli alunni, fornendo a ognuno un'istruzione personalizzata e il massimo aiuto possibile.
 
L'obiettivo di questa scuola internazionale a Roma è dunque quello di creare un ambiente sereno e amichevole, dove ogni studente possa sentirsi accolto e motivato a dare sempre il meglio di sé. 
Share by: