Scuola elementare

Scuola elementare internazionale

scuola secondaria
Imparare l'inglese alle elementari

L' insegnamento delle lingue straniereè un aspetto decisamente importante nella preparazione scolastica di ogni giovane studente. Con il processo di globalizzazione che è ormai una realtà incontrovertibile, si è rafforzata l'esigenza di una base linguistica comune che permetta di conoscere e apprendere una "lingua internazionale" già dalla scuola primaria, affinché si possano superare i limiti imposti dalle differenze culturali e linguistiche. La lingua inglese rappresenta oggi a tutti gli effetti questo strumento.
 
 
Corpo docente madrelingua

Britannia International School of Rome, istituto con sede nella zona sud di Roma, è una scuola internazionale privata che che propone scuole 
elementari internazionali, grazie alla collaborazione di un selezionato corpo docente di madre lingua madre inglese.
 
È noto infatti che prima si comincia l'apprendimento di una lingua straniera, più questa stessa lingua verrà appresa con facilità e in maniera quasi naturale. Le scuole elementari internazionali della Britannia sono inoltre dotate di una strttura innovativa con ampi spazi gioco esterni così da combinare i momenti di studio con quelli dedicati al divertimento e allo svago.
 
 
Un apprendimento linguistico guidato
 
In questo prestigioso istituto gli studenti sono seguiti molto attentamente per consentirgli di assimilare anche gli argomenti più difficili. Questa elevata personalizzazione dell'istruzione è possibile grazie al basso rapporto fra alunni e insegnanti: seguendo il modello di insegnamento britannico, utilizzato in Inghilterra e in Galles, si preferisce mantenere classi dal basso numero di alunni. Per qualsiasi informazione contattare la Britannia International School of Rome telefonicamente o attraverso l'indirizzo di posta elettronica.
Share by: