SCUOLA INGLESE

Corpo docente madrelingua inglese

corsi d'inglese
Per un'ottima conoscenza dell'inglese
 
Le scuole di lingua madre inglese offrono la possibilità ai loro studenti di acquisire un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Abituare un giovane a leggere, a scrivere e a dialogare e soprattutto a pensare in una lingua diversa da quella nativa sin dalla più tenera età, è senza ombra di dubbio un enorme passo in avanti per la sua crescita personale e culturale.
 
 
 Una scuola internazionale privata
 
La Britannia International School of Rome, scuola di lingua madre inglese, è un istituto dove è possibile acquisire un ottima conoscenza della lingua fin dalla scuola materna ed elementare. Questa scuola internazionale privata è situata nella città di Roma, all'interno di una moderna struttura con spazio di gioco esterno ed è 
circondata dalle magnifiche colline della campagna romana. Affinché si possa creare un ambiente sereno e amichevole, l'istituto incoraggia gli studenti, tutti dai tre agli undici anni, a mantenere un atteggiamento positivo, gioioso e motivato. L'educazione impartita da Britannia International School of Rome è improntata, come si evince dalla sua denominazione, sul modello britannico.
 
 
Un corpo docente madrelingua inglese
 
Un altro aspetto molto interessante riguarda la tendenza a mantenere un ristretto numero di alunni per classe cosicché, per ognuno, possa essere assicurata un'educazione personalizzata, con la garanzia inoltre di dare loro aiuto e stimoli per ottenere sempre il miglior risultato possibile. Tutto il corpo insegnanti è madrelingua inglese. 
Share by: